Premio Eurostars Excelsior per la Fotografia: in palio 1500 euro

Premio Eurostars Excelsior per la Fotografia: in palio 1500 euro

Premio Eurostars Excelsior per la Fotografia: in palio 1500 euro. Tutte le info per partecipare alla prima edizione del concorso

Eurostars Hotels invita tutti i cittadini e visitatori della città di Napoli a partecipare alla prima edizione del Premio Eurostars Excelsior per la Fotografia. Napoli città di cultura, arte, storia, ricca di leggende da immortalare e raccontare attraverso uno scatto. La città di Napoli fa da sfondo alla prima edizione del concorso fotografico indetto dalla catena alberghiera Eurostars Hotel.

 

Premio Eurostar Excelsior per la Fotografia: “Napoli, città d’arte, di storia e di cultura”

Coloro che vorranno partecipare al concorso dovranno inviare tre scatti seguendo quello che è il tema scelto per questa prima edizione: “Napoli, città d’arte, di storia e di cultura”. La serie vincitrice riceverà un premio di 1.500 euro, mentre i nove accessit previsti saranno premiati con un soggiorno gratuito presso l’hotel Eurostars Excelsior Luxury Class. Le fotografie premiate potranno essere utilizzate per arredare l’hotel o altre strutture alberghiere gestite dal gruppo Hotusa. Le fotografie potranno essere inviate entro e non oltre il 21 giugno. Raccontate Napoli, la sua bellezza, la sua storia e cultura, raccontate una città che vale sempre la pena immortalare. 

Cliccate qui per partecipare al concorso.