Mostra d'Oltremare

Pranzo alla Vigilia di Natale a Napoli per mille indigenti

Un pranzo alla Vigilia di Natale, per mille persone che non possono permetterselo. Indigenti che potranno ‘festeggiare’ alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Un pranzo alla Vigilia di Natale, per mille persone che non possono permetterselo. Indigenti che potranno ‘festeggiare’ alla Mostra d’Oltremare di Napoli. “Nei giorni scorsi – spiega il presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo abbiamo appreso dai giornali dell’annullamento dell’iniziativa che da oltre 20 anni viene organizzata il 24 dicembre (nella Galleria Principe di Napoli, ndr) per offrire un pranzo natalizio ad oltre 1000 meno abbienti della nostra città.”

 

Pranzo a Napoli per la Vigilia di Natale: corse gratis dalle 11 alle 17

Ci siamo messi subito in moto, in silenzio ed in pieno accordo e collaborazione con l’assessorato al Welfare del Comune di Napoli, per organizzarlo qui da noi, tenendo in vita questa iniziativa che è un concreto segnale di solidarietà nei confronti di tante persone meno fortunate“. Non solo, grazie alla collaborazione con Anm ed Eav, sarà assicurato anche un trasporto ‘solidale’: corse gratis nella fascia oraria dalle 11 alle 17 mostrando un adesivo invito distribuito dalle associazioni che aderiscono all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *