Post Borussia-Napoli: azzurri rientrati in nottata, domani allenamento. Hamsik in forse per Roma

Solo in 4 si sono allenati questa mattina. Il calciatore slovacco, infortunatosi contro il Parma, avverte ancora fastidi e la convocazione per Roma è in forte dubbio

di Eduardo Desiderio

Dopo la pesante sconfitta di ieri sera al Signal Iduna Park contro il Borussia Dortmund, che potrebbe compromettere la qualificazione agli ottavi di Champions League, il Napoli di Rafa Benitez è rientrato in nottata al centro sportivo di Castel Volturno e soltanto quattro calciatori hanno svolto allenamento questa mattina.

Reveillère ha svolto corsa sul campo e lavoro col pallone, Hamsik soltanto lavoro in palestra e cyclette. Mesto e Zuniga invece proseguono nella loro tabella di lavoro personalizzato. Domani tutti gli azzurri scenderanno in campo per preparare la partita di lunedì sera, posticipo della 14°giornata di Serie A, contro la Lazio all’Olimpico di Roma.

Intanto, l’infortunio di Hamsik sembra più grave del previsto: il trauma contusivo al piede sinistro dà ancora tanti fastidi al calciatore, che difficilmente recupererà per la trasferta di Roma. Il Napoli, dopo l’esperienza di sabato scorso (entrato e uscito nel giro di 7 minuti durante la partita col Parma) non forzerà i tempi. Lo slovacco potrebbe tornare in campo per la gara del 7 dicembre.

27 novembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *