sabato, Luglio 31, 2021
HomeCronacaPorticati Piazza Plebiscito, il Comune chiede una proroga del bando, ma l'interesse...

Porticati Piazza Plebiscito, il Comune chiede una proroga del bando, ma l’interesse c’è

L'assessore al Lavoro e alle Attività produttive, Enrico Panini, ha chiesto una proroga del bando riguardate gli immoblili del porticato di Piazza Plebiscito

Alle ore 12 del 30 maggio 2014 scadrà il termine per la presentazione delle domande per la concessione dell’utilizzo dei locali FEC posti sotto il colonnato della Basilica di San Francesco di Paola a Piazza Plebiscito. Proprio per questo motivo, Enrico Panini Assessore al Lavoro e alle Attività produttive ha chiesto al Prefetto di Napoli una proroga di quindici giorni per il bando.

“Il bando ha scatenato molto interesse, ma c’è troppo poco tempo.”

L’Assessore Enrico Panini ha dichiarato che diversi imprenditori e associazioni sono enormemente interessati al bando, ma che quest’ultimo ha avuto dei tempi troppo brevi. La proroga, quindi, servirebbe a consentire al maggior numero di imprenditori di presentare le proprie proposte e quindi riuscire a individuare le più qualificate.

Porticati Piazza Plebiscito, il Comune chiede una proroga del bando, ma l'interesse c'è
Rita Guitto
Vivo di cinema e letteratura e credo che il giornalismo sia un modo di essere, poi un lavoro. L’informazione è la giusta leva per far girare il mondo come dovrebbe.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI