Poliziotto fuori servizio sventa rapina a Villaricca

Poliziotto fuori servizio sventa rapina a Villaricca

Poliziotto fuori servizio spari due colpi in aria e sventa rapina a Villaricca. Una baby-gang di 12 ragazzini stava cercando di rubare uno scooter.

E’ accaduto ieri intorno alle ore 21, sulla Circumvallazione esterna nei pressi del bar Elite. Qui un poliziotto fuori servizio ha sventato una rapina esplodendo due colpi in aria, facendo fuggire i malviventi, ben 12 ragazzini a bordo di otto scooter. La baby-gang stava cercando di rapinare il motorino e la borsa di un 24enne della zona. I banditi l’hanno costretto a scendere dal mezzo e sferrandogli un pugno in faccia si sono fatti consegnare la borsa. Il poliziotto fuori servizio, vedendo la scena, ha fatto cadere uno dei rapinatori e ha poi esploso due colpi in aria a scopo intimidatorio. La baby-gang è scappata e il motorino è stato riconsegnato alla vittima.

Altro motorino ritrovato a Mugnano

Sempre ieri sera, questa volta però a Mugnano, è stato ritrovato un altro mezzo rubato, nei pressi pressi dell’Auchan di Giugliano, rubato probabilmente con la stessa tecnica e abbandonato in quanto è scattato l’allarme.