venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaPrimarie Pd in Campania: domenica 1° marzo si vota

Primarie Pd in Campania: domenica 1° marzo si vota

Si voterà dalle 8 alle 21 e i candidati sono De Luca, Di Nardo, Di Lello e Cozzolino.

Basta rinvii, domenica primo marzo si vota  finalmente per le Primarie Pd in Campania. Conosceremo dunque chi sarà il prossimo sfidante del presidente uscente Stefano Caldoro. Al momento quattro i candidati in corsa per concorrere alle prossime Elezioni Regionali e sono: il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, l’europarlamentare Andrea Cozzoli, segretario regionale dell’Idv Nello Di Nardo e il coordinatore nazionale del Psi Marco Di Lello. Fuori da giochi invece il deputato del Partito Democratico Gennaro Migliore, che si è ritirato.

Primarie Pd in Campania: Vincenzo De Luca il favorito

Secondo il recente sondaggio della Digis, il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, pare essere stra-favorito alla vittoria finale. Dietro di lui, distaccato non di poco, l’europarlamentare Andrea Cozzolino. Quest’ultimo, tuttavia, nonostante sia indicato come uno sconfitto certo, resta alquanto fiducioso e ritiene di avere quasi la vittoria in tasca. Infine vi ricordiamo che sul sito pdcampania.it potete consultare tutti i seggi elettorali dove votare a Napoli e in provincia. Ora vi lasciamo a questo breve video informativo sulle prossime Primarie Pd in Campania.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI