sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaDecreto "Sblocca Italia", il Sindaco De Magistris: "Non sarà inserita la realizzazione...

Decreto “Sblocca Italia”, il Sindaco De Magistris: “Non sarà inserita la realizzazione del termovalorizzatore a Napoli Est”

Con l'entrata in vigore della città metropolitana questioni come questa saranno di competenza del Consiglio metropolitano

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris chiude alla possibilità che la realizzazione del termovalorizzatore nell’area est di Napoli sia inserita nel decreto “Sblocca Italia”, che verrà discusso dal Consiglio dei Ministri il prossimo 29 agosto. “Napoli est non è della partita”, ha dichiarato il primo cittadino.

La palla passa alla città metropolitana.

“La questione rifiuti toccherà ora alla città metropolitana che dovrà esprimersi anche su tanti altri punti strategici, dai rifiuti al trasporto pubblico. Con l’entrata in vigore della città metropolitana cambierà la geografia politica della Campania”. Le elezioni per il Consiglio metropolitano sono indette per il 12 ottobre prossimo

 

 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI