venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaCittà della Musica: la presentazione alla stampa di Carmine Attanasio

Città della Musica: la presentazione alla stampa di Carmine Attanasio

Città della Musica, del Teatro e della Produzione Televisiva e Cinematografica è stata presentata ieri mattina al Caffè Gambrinus da Carmine Attanasio

Il 16 Marzo l’approvazione della proposta del Pres. Commissione Ambiente del Comune di Napoli, Carmine Attanasio, di fare di Bagnoli  Città della Musica, del Teatro e della Produzione Televisiva e Cinematografica. Oggi la presentazione alla stampa. Il 26 Marzo la presentazione alla stampa, al Caffè Gambrinus del Consigliere Attanasio e del Vice Sindaco Tommaso Sodano di due proposte dedicate all’ambiente cittadino.

Città della Musica: le proposte

La prima proposta è l‘avviso pubblico per la realizzazione d’interventi nelle aree verdi ai sensi della deliberazione del Consiglio Comunale di Napoli n°32 del 31 luglio 2012.

La seconda è la decisione del Consiglio Comunale di Napoli di aprire il futuro parco di Coroglio alla realizzazione della Città della Musica, del Teatro, della produzione Televisiva e Cinematografica.

 

 

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI