L’IMBUCATO: Road Tv Italia all’Arena

L’IMBUCATO

Road Tv Italia mette on line una nuova rubrica.

“L’imbucato” è il non invitato che si infiltra alle feste.

Il nostro imbucato è il non invitato ad una trasmissione televisiva, che si infiltra perché ha qualcosa da dire e vuole dirla.

L’imbucato, facendosi gioco delle security, si introduce a gamba tesa nei confronti tra politici, uomini di spettacolo, starlette, presenzialisti, tuttologi e nientologi, e dice la propria commentando, smascherando, sbugiardando le affermazioni più varie, deridendo l’ignoranza o fustigando le demagogie, i preconcetti, gli atteggiamenti truffaldini.

“L’imbucato” nasce mentre sei comodamente stravaccato sul divano di casa, sperando che questa sera la tv faccia un po’ meno schifo di ieri, e ad un certo punto senti salire da dentro  il disappunto, l’incredulità e lo sdegno di fronte a certe dichiarazioni, e ti ritrovi seduto sul bordo ad inveire contro lo schermo, sognando di partecipare e di dire la tua.

Ecco, da ora potrai farlo! Mandaci un breve video del tuo commento indicando con precisione la trasmissione a cui ti riferisci ed il passaggio relativo. Noi penseremo a montare per te la parte relativa, completa della tua risposta!

Non sei un VIP? Non sei stato inserito nel cast della serata? Non sei riuscito neanche ad essere tra il pubblico?

Fai l’IMBUCATO, perché la TUA vale quanto LA LORO!

Errata corrige: Avv. Maurizio Montalto

2 thoughts on “L’IMBUCATO: Road Tv Italia all’Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *