Pizzeria Ferrillo lancia la “Sala Esclusiva anti-covid”

Per un’ora i clienti avranno la storica pizzeria del Vomero tutta per sé, in piena sicurezza. E senza nessun costo aggiuntivo.

Tutti i locali si sono ormai adeguati alle norme per la tutela della salute: dalle distanze dei tavoli, alla sanificazione periodica, fino all’uso delle mascherine.
Ma il tema del covid-19 è purtroppo ancora vivo: molte zone del mondo sono ancora in difficoltà e anche in Italia pare ci sia un lieve aumento di focolai. Ci sono persone che ancora non si sentono sicure di frequentare locali, ed altre che non vogliono stare in locali troppo affollati o pizzerie di massa.
Per tutte queste persone la Pizzeria Ferrillo era già l’ideale prima della pandemia, poiché ha un’unica sala, che ora è limitata a 20 posti, proprio per rispettare le dovute norme sanitarie. Pertanto, oltre ad essere da sempre una sala intima e selezionata, i clienti ad oggi si sentono anche più sicuri in relazione al coronavirus, dato che si incrociano molte meno persone che altrove. Ma a Maurizio Ferrillo questo vantaggio non bastava ancora, ed ha ideato un’ulteriore soluzione per i clienti esigenti:

“Io e Stefania, mia moglie, cercavamo una soluzione per tutelare ancor di più i nostri clienti. Dopo varie ipotesi, abbiamo pensato di offrire il nostro spazio come Sala Esclusiva per gruppi di familiari e amici. Persone che sono già a contatto”

La sala di Ferrillo, infatti, sarà riservata per un’ora a un unico gruppo di consanguinei o affini, oppure in base alle prenotazioni, a due gruppi divisi da appositi separé.

La sala della Pizzeria Ferrillo

La formula della Pizzeria Ferrillo.

Si potrà prenotare tutti i giorni escluso il sabato, da mezzogiorno a mezzanotte, quindi sia per pranzo che per cena. Per un’ora la pizzeria Ferrillo diventerà Sala Esclusiva in piena sicurezza, per gruppo di minimo 12 persone e massimo 20. Mentre si potrà avere una mezza Sala Esclusiva o l’altra metà, divise da apposito separé, per gruppi più piccoli di minimo 4 e massimo 10 persone. Il tutto senza nessun costo aggiuntivo.
L’importante sarà non tardare troppo sull’orario di prenotazione. Anzi arrivare magari in anticipo per parcheggiare l’auto.

I 25 anni di Pizzeria Ferrillo nel 2018

Spiega ancora Maurizio Ferrillo: “I gruppi di 12-20 possono essere due o più famiglie di parenti o comitive di amici. Coppie e gruppi più piccoli invece potranno avere metà sala Esclusiva divisa da separé. Serviranno solo 10 minuti tra una prenotazione e l’altra per sanificare i tavoli. Voglio dare la massima tutela ai nostri clienti storici e a quelli nuovi, oltre ovviamente ad una squisita pizza”.

Per prenotare basterà inviare un messaggio Messenger sulla pagina Facebook Pizzeria Ferrillo, scrivendo giorno, orario e numero di persone.

SCHEDA

✅Formula
Sala Esclusiva per 1 ora: gruppi da 12 a 20 persone.
Mezza Sala Esclusiva per 1 ora: gruppi di minimo 4 massimo 10
✅Quando
Tutti i giorni tranne il sabato
Orari
Dalle 12.00 alle 24.00, sia pranzo che cena.
Dove
Via Caravaggio 33, Napoli
Come
Prenotazione con messaggio alla pagina Facebook Pizzeria Ferrillo

La pizza Bronte, una delle specialità di Ferrillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *