pizza

Pizza Village: chiamata ai pizzaioli

Torna a settembre il Pizza Village e con esso l’attesissimo torneo e il Trofeo Caputo, le iscrizioni sono aperte a tutti i pizzaioli professionisti

Il Pizza Village torna il 6 e il 7 settembre sul Lungomare di Via Caracciolo.

L’evento è il più grande momento dedicato alla Pizza Napoletana.

Il torneo del Pizza Village

 

Si tratta della quindicesima edizione del Torneo, che assegnerà il prestigioso Trofeo Caputo alla migliore Pizza Napoletana.

Le altre categorie in gara al Pizza Village sono: Pizza Classica, con ingredienti a scelta, la Pizza in teglia, la Pizza Senza Glutine e la Pizza al metro/pala, la Pizza di “Stagione”, con soli ingredienti di stagione, e la categoria Pizza Juniores, riservata ai pizzaioli di età compresa tra i 18 e i 21 anni.

L’evento, negli anni, ha acquisito sempre più adesioni tanto da raccogliere professionisti della pizza provenienti da tutto il mondo. La partecipazione al XV Trofeo Caputo è aperta infatti ai pizzaioli professionisti di ogni provenienza, purché abbiamo compiuto i 18 anni.

L’iscrizione alla prima e alla seconda gara ha un costo di 50,00 euro. L’iscrizione a ogni gara successiva prevede un costo di altri 50,00 euro. Per tutte le informazioni contattare l’indirizzo e-mail segreteria@pizzaiuolinapoletani.it o il numero telefonico +39 081 19173674.