Pizza gratis per tutti a Napoli: oggi flash mob in Regione Campania

Si conclude oggi la mobilitazione indetta dalla Regione Campania a tutela delle eccellenze campane contro Report. Pizza gratis per tutti a Napoli: ecco dove

Pizza gratis per tutti a Napoli oggi al flash mob organizzato all’esterno del consiglio Regionale della Campania per difendere la pizza napoletana dagli attacchi mediatici di cui è stata vittima negli ultimi giorni.

Pizza gratis per tutti a Napoli: ecco dove, quando e perché

Dopo la trasmissione di Report che ha messo sotto accusa la pizza napoletana, giudicata pericolosa per la salute e addirittura cancerogena, la Regione Campania ha lanciato una campagna a difesa delle eccellenze agroalimentari campane, tra cui, ovviamente, anche la pizza. Con l’hashtag #pazzixlapizza la mobilitazione si concluderà oggi alle 15,30 nei locali antistanti l’Aula del Consiglio Regionale della Campania: a difendere la pizza, eccellenza tutta partenopea, ci saranno oncologi e nutrizionisti, rappresentanti di categoria e testimonial del Made in Campania. Ma c’è di più: presso la sede del Consiglio Regionale al Centro Direzionale, isola F, è previsto un flash mob a difesa della pizza, durante il quale saranno offerti tranci della mitica pietanza.

Così si fa la pizza: il nostro video in difesa della pizza napoletana