Pizza condom: la pizza napoletana diventa preservativo

Pizza condom: la pizza napoletana diventa preservativo (FOTO)

Dalla Russia arriva la pizza condom: un preservativo con un design molto particolare ideato da Marina Malygina. Ecco come si presenta:

Questo sì che è proprio amore per la pizza: una giovane designer russa Marina Malygina, di Mosca, ha deciso di creare il pizza condom, un preservativo avvolto in una confezione a tema pizza napoletana. Sia le confezioni che la scatola che li contiene richiamano senza dubbio il prodotto gastronomico italiano più apprezzato nel mondo. Un modo simpatico e originale per unire cibo e sesso. L’idea, come dice la stessa creatrice del pizza condom, è venuta grazie ad Joey, uno dei più amati personaggi della serie tv americana F.R.I.E.N.D.S., che in una famosa puntata non riusciva a scegliere tra il cibo e il sesso. Marina Malygina ha provato a risolvere questo problema!

Pizza condom: ecco com’è fatta

Il sesso e il cibo, si sa, sono tra i più bei piaceri della vita, ed ecco come una giovane designer di Mosca ha pensato di riassumerle in un solo piccolo oggetto! “Pizza and sex are important parts of modern culture“, scrive Marina Malygina sul suo profilo Behance dove espone il suo progetto.