Pino Daniele, il concerto del 19 marzo si terrà al Palapartenope

Pino Daniele, il concerto del 19 marzo si terrà al Palapartenope

Nuovi biglietti messi a disposizione dal Comune di Napoli per il concerto tributo a Pino Daniele che si terrà al Palapartenope a partire dalle ore 21.00

Cambia la location per il tributo a Pino Daniele previsto per il 19 marzo a partire dalle ore 21.00. Il Comune di Napoli aveva messo a disposizione un numero limitato di biglietti gratuiti, da prenotare sul sito del Comune stesso. In pochi minuti, i biglietti, sono andati esauriti. La delusione e la rabbia dei fan si è fatta sentire attraverso i social, non tutti avrebbero potuto omaggiare il grande Pino Daniele nel giorno del suo 60° compleanno, una richiesta che era partita dagli stessi fan dell’artista già poco dopo la prematura scomparsa dell’artista napoletano.

Pino Daniele, il concerto-tributo cambia location

Adesso, a seguito di quanto accaduto, il Comune di Napoli fa sapere che il concerto, che prevede l’intervento di tanti artisti per omaggiare Pino Daniele, si terrà al Palapartenope in via Barbagallo.

Lunedì 16 dalle ore 10 sul sito web del Comune di Napoli sarà possibile prenotare i circa tremila posti del Palapartenope. Ovviamente saranno validi gli inviti rilasciati on line per il teatro Mediterraneo che era stata scelta precedentemente come sede del concerto ricordo per Pino Daniele.

Pronti allora i fan a cliccare, a partire dalle 10.00 di Lunedì mattina, per poter essere presenti al tributo, all’omaggio che la città di Napoli, che i fan, il popolo napoletano ha desiderato e voluto con tutte le sue forze per salutare un amico, un uomo, un artista, un figlio di Napoli.

Leggi anche: Io vivo come te, una mostra fotografica in onore di Pino Daniele – Buon compleanno Pino Daniele