Pina Tommasielli incontra la stampa e parla delle sue dimissioni (VIDEO)

“Sono stata sempre presente per i miei cittadini”

Appare addolorata l’ormai ex assessore allo sport del Comune di Napoli Pina Tommasielli, nell’incontro tenutosi a Soccavo al circolo dei valori Flegrei.
“Ho cercato di difendermi in tutti i modi, ma purtroppo non mi è stato possibile” commenta dispiaciuta la decima “silurata” della giunta de Magistris.
Dopo la consegna irrevocabile e con effetto immediato le deleghe allo Sport, alle Pari Opportunità ed alla Sanità conferitele dal Sindaco di Napoli il 13 giugno 2011, la Tommasielli promette che le spiacevole vicende di cui – ultimamente – è stata protagonista, saranno chiarite quanto prima e nelle sedi opportune.
“Pina Tommasielli è stata sempre in prima linea nella lotta per il cambiamento della nostra città, fin dalla campagna elettorale, ed è stata un assessore generoso capace di mettersi in gioco in settori difficili come lo sport, la salute e le pari opportunità. Apprezzo questo atto di dimissioni che le consentiranno di poter esporre le sue ragioni e argomentare il lavoro da lei compiuto. Una decisione motivata anche dalla volontà di evitare, in un momento delicato per la città, possibili difficoltà all’amministrazione rispetto ad una vicenda che ha causato un serrato dibattito pubblico, afferendo a temi molto sentiti, in questa fase storica, dal tessuto sociale e dall’opinione pubblica”.
Queste le prime dichiarazioni di de Magistris sulla vicenda che evita di fatto il voto di sfiducia, previsto tra meno di 24 ore.
“Sono stata tra la gente – conclude la Tommasielli – sul territorio, l’ho vissuto e spero proprio che i miei ex colleghi ora possano fare lo stesso. Il mio rammarico più grande però, è che questa giunta andrà avanti, ma sarà sempre meno arancione”.

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *