Pick & Roll: terza puntata con il capitano azzurro Matteo Malaventura

Trasmissione interamente dedicata alla Expert Napoli Basket con la regia di Roadtv Italia. Ospite d’eccezione la guardia pesarese

Dopo le prime due puntate di Pick & Roll, che hanno visto la partecipazione del Presidente Maurizio Balbi e del General Manager Antonio Mirenghi, la trasmissione è arrivata al suo terzo appuntamento. Ospite d’eccezione della nuova puntata Matteo Malaventura, capitano della Expert Napoli Basket. La guardia azzurra ha parlato della stagione in corso e delle ultime sfide di campionato.

Playoff ancora matematicamente possibili

“E’ancora tutta da decidere, non c’è una griglia definita per i playoff. Al termine di queste due giornate potremo azzardare un pronostico”. E’ un Malaventura fiducioso per il finale di stagione ma consapevole della forza di squadre al vertice: “Torino sembra la più attrezzata per la promozione, ma anche Capo d’Orlando e Trento hanno fatto un campionato ad alti livelli”.

Trasferta difficile a Barcellona

In Sicilia sarà una gara complicata e per nulla tranquilla: “Andremo li per fare la nostra partita, come abbiamo sempre fatto. E’ una gara molto difficile, Barcellona si gioca la matematica qualificazione ai playoff, ci aspetteranno con il coltello tra i denti” ha evidenziato Malaventura. “Vogliamo rifarci della sconfitta in casa. Se loro dovessero perdere, dovranno vedersela con le squadre in corsa”.

Regia di Road Tv Italia.

Realizzata in collaborazione con Menthalia, partner degli azzurri, Pick & Roll vede coinvolta Road Tv Italia alla regia. Alla conduzione Stefano D’Angelo: attraverso l’analisi dell’ultima partita giocata, del campionato e delle sfide future, vengono approfonditi i temi legati alla compagine partenopea.