venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaPicchia la moglie e poi la minaccia di morte: 42enne finisce in...

Picchia la moglie e poi la minaccia di morte: 42enne finisce in manette

Prima picchia la moglie, poi la minaccia di morte con un coltello. E’ finito in manette un 42enne del rione Sanità a Napoli con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e minacce aggravate. L’uomo, già sottoposto di domiciliari per evasione e reati contro l’incolumità pubblica, ha aggredito la moglie dopo una lite per futili motivi. I carabinieri della stazione Napoli Stella insieme ai colleghi del reggimento Campania, sono intervenuti nella sua abitazione proprio mentre minacciava di morte la moglie.

 

Picchia la moglie, poi la minaccia: arrestato nel 2014 per maltrattamenti in famiglia

Alla vista dei militari, ha tentato la fuga venendo comunque bloccato prima che lasciasse l’abitazione. Con successiva perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato un coltello con una lama di 6 cm nascosto tra le lenzuola del letto matrimoniale e hanno accertato che l’uomo in passato si era già reso protagonista di episodi simili, in particolare nel 2014 era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. Il coltello è stato sequestrato e la donna, sottoposta a visita dal personale medico del 118, nel frattempo intervenuto, che gli ha riscontrato un “forte stato di stress psicomotorio” e tranquillizzata con calmanti. L’arrestato è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI