giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPianura piange per la prematura scomparsa dell'agente di polizia Gaetano Senarcia

Pianura piange per la prematura scomparsa dell’agente di polizia Gaetano Senarcia

Gaetano Senarcia, agente di Polizia presso il commissariato di Pianura, si è spento all’età di 50 anni. I funerali avranno luogo questo pomeriggio

Si è spento, dopo un malore, all’età di 50 anni, l’agente di Polizia Gaetano Senarcia. La notizia, diventata virale sui social, continua ad essere accompagnata da messaggi di cordoglio e affetto per l’uomo che, come riportato dalla pagina Facebook “Pianura e dintorni”, “si è distinto sempre per il suo impegno per la tutela della sicurezza dei cittadini e del territorio di Pianura presso il Commissariato di Pianura“.

 

L’ultimo saluto

I funerali dell’agente Gaetano Senarcia si svolgeranno questo pomeriggio, alle 16.00, presso la chiesa di Santa Maria del Mare, viale dei Gigli, 1 al Villaggio Coppola a Castel Volturno. L’agente, sarebbe deceduto in seguito ad un infarto. Lascia due figli. Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=2720447564700509&id=198233360255288

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI