pharmexpo

Pharmexpo: la manifestazione dedicata all’industria farmaceutica alla Mostra D’Oltremare

Pharmexpo è la prima manifestazione dedicata all’industria farmaceutica del Centro e Sud Italia alla Mostra D’Oltremare. Tra le presenze attive anche Guacci

Dal 25 al 27 novembre, si è tenuta alla Mostra D’Oltremare la nona edizione di Pharmexpo, l’unica manifestazione del Centro e del Sud Italia dedicata all’industria farmaceutica e più importante per il settore B2B farmaceutico in tutta Italia, realizzato in collaborazione con FOFI, Federfarma, le Facoltà di Farmacia di tutte le principali università, la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale.

Grazie a questo grande evento, titolari di farmacie, parafarmacie, studi medici e aziende farmaceutiche possono mettersi in contatto per confrontarsi su ricerca, formazione e innovazione con più di 197 espositori, 10.000 farmacisti accreditati, 9.400 metri di superficie espositiva, 14.000 presenze professionali.

Anche quest’anno, Pharmexpo vanta la presenza attiva di GuacciFederfarma e dell’Ordine dei Farmacisti e dei Medici e si sono tenuti decine di Corsi ECM con accesso a Crediti FAD.

 

Pharmexpo: ecco le nostre interviste