Perquisito intero stabile nel rione Sanità di Napoli

Controlli della Polizia di Stato nel rione Sanità di Napoli dove hanno perquisito in Via Fontanelle un intero edificio composto da quindici abitazioni

Controlli a tappeto della Polizia di Stato nel rione Sanità di Napoli: gli agenti della Squadra Mobile, e dell’Ufficio Prevenzione Generale, unitamente a pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Commissariato San Carlo Arena hanno presidiato l’area ed effettuato posti di controllo con identificazione di numerosi pregiudicati.

 

Perquisito stabile al rione Sanità con sistema di videosorveglianza

Nel corso dell’operazione gli agenti hanno sottoposto a perquisizione in Via Fontanelle un intero edificio composto da quindici abitazioni, al cui esterno è stato rinvenuto un sistema di videosorveglianza, con microtelecamere che controllavano la strada d’accesso all’immobile. Gli occupanti dello stabile sono stati accompagnati in Questura per i necessari accertamenti. Sequestri di armi e munizioni, invece, a piazza Mercato. Ieri pomeriggio in via Salaiola Orte del Conte, una delle tante strade che circondano la piazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *