Campagna elettorale di Luigi De Magistris.

Nella nostra home page sta scritto: “Non abbiamo padroni né padrini” e su questo non molliamo, state sicuri. Ma non avere padroni non significa non avere proprie opinioni o idee. Essere apartitici non significa non essere cittadini consapevoli e attivi. In fondo Road TV è impegno civile. E impegnarsi significa scegliere; scegliere è un atto di libertà, ma anche di responsabilità. Noi non siamo degli ignavi; noi non accettiamo di subire; noi non abbiamo paura. Siamo stati in campagna elettorale con De Magistris, lo abbiamo seguito, ascoltato, intervistato. Sin dai primissimi giorni, sin dalla presentazione al Modernissimo, Abbiamo apprezzato anche il suo staff giovane e professionale.

Noi crediamo che De Magistris sia il cambiamento, l’unica speranza di riscatto per questa città.

Non abbiamo paura delle battute dei cinici e dei marpioni, che non riescono proprio a immaginare che qualcuno possa fare qualcosa disinteressatamente, per mero amore della città.  CI fanno solo tristezza, perché sicuramente non devono essere persone felici.

Masaniello, giustizialista, demagogo? Noi abbiamo raccontato la campagna elettorale di De Magistris dalla strada, tra la gente, tra le persone comuni, perché Road TV è una tv di strada; le facce di persone pulite che abbiamo visto e talvolta intervistato ai suoi comizi, alle manifestazioni  e agli incontri pubblici di questa lunga e appassionante campagna elettorale sono per noi la prova sicura che abbiamo scelto bene il candidato da sostenere.

In bocca al lupo, Luigi, Road Tv Italia è con te.

Emanuele La Veglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *