Per un Michu che arriva, c’è un Pandev che và! Edu Vargas, invece, potrebbe restare

Pandev sul piede di partenza, Michu in arrivo e Vargas potrebbe restare

E’ tempo di rientro anche per Goran Pandev, arrivato ieri a Castelvolturno prendendo parte al primo allenamento con i compagni. Il macedone partirà sicuramente anche per Dimaro ma con le valigie pronte: la sua partenza sembra ormai segnata. Con l’ormai imminente arrivo dello spagnolo Michu, infatti, Pandev sembra destinato ormai ad altri lidi.

Le cifre dell’affare Michu

L’attaccante, possiamo dire ormai ex Swansea, è davvero un passo dal suo trasferimento alla corte di Benitez: 1 mln di sterline per il prestito più 6 mln di sterline per il riscatto dell’intero cartellino. Queste dovrebbero essere le cifre esatte dell’accordo di massima raggiunto tra la società gallese dello Swansea ed il Napoli.

Vargas potrebbe restare

Edu Vargas, invece, vive uno stato d’animo diverso rispetto al suo compagno di squadra Pandev. Il giovane cileno, che tanto bene ha fatto sia in Spagna con il Valencia che con la sua nazionale al mondiale, sembra poter avere una possibilità di permanenza in azzurro. Benitez infatti è intenzionato a provarlo nel ruolo di vice-Callejon. Se l’esperimento dovesse dare risposte soddisfacenti, si completerebbero le coppie di fantasisti dietro l’unica punta Gonzalo Higuain.