venerdì, Marzo 29, 2024
HomeArticoliPeppa Pig sbarca a Napoli. L'eroina dei bambini negli ospedali per i...

Peppa Pig sbarca a Napoli. L’eroina dei bambini negli ospedali per i piccoli malati

di Redazione

Napoli – Incontrare Peppa Pig è il sogno di molti bimbi italiani che, ogni giorno, in TV seguono la loro eroina rosa. Finalmente qualcuno potrà realizzare il suo desiderio e vederla dal vivo perchè Peppa Pig sta per sbarcare a Napoli. Grazie alla campagna di solidarietà realizzata dall’Agenzia Kimbe in collaborazione con Salvamamme e Croce Rossa Italiana, parte l'”Allegria Tour” che porterà il cartone animato più amato del momento in visita nei reparti pediatrici di dieci ospedali italiani.

La prima tappa è proprio quella in città: il 4 novembre Peppa Pig sarà al Santobono-Pausilipon dove, accompagnata da un gruppo di animatori, porterà gioia e sorrisi tra i piccoli bimbi ricoverati distogliendoli per un po’ dalla loro condizione di salute ed offrendo alle loro famiglie un momento di benessere e serenità. Massimo Liofredi, direttore del canale Rai Yo Yo che manda in onda le avventure di Peppa Pig, ha espresso grande orgoglio per l’iniziativa: “operazioni come queste danno un significato al lavoro del nostro canale, costruito a misura di ragazzi, e avere qui Peppa Pig e vederla portare un sorriso ai bambini che ne hanno bisogno è la nostra massima soddisfazione“.

25 ottobre 2013

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

3 COMMENTS

  1. 644576 31670The Twitter application page will open. This really is excellent if youve got a couple of thousand followers, but as you get much more and more the usefulness of this tool is downgraded. 488820

  2. 514616 209758Fascinating point of view. Im curious to think what type of impact this would have globally? Sometimes folks get just a little upset with global expansion. Ill be about soon to look at your response. 280080

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI