sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaPaura sul Vesuvio: bus con freni fuori uso, evitata una tragedia

Paura sul Vesuvio: bus con freni fuori uso, evitata una tragedia

Freni fuori uso e portiere aperte. Grande paura sul Vesuvio per studenti e professori in gita. I genitori chiedono controlli preventivi

Veri e propri momenti di paura sul Vesuvio ieri per circa 30 studenti di un liceo di Marano. Dopo una gita alle falde del vulcano, il ritorno a casa si è trasformato in una specie di incubo, quando i freni dell’autobus preso a noleggio sono andati fuori uso. Ad aggiungere panico alla situazione, le portiere che si sono improvvisamente aperte in corsa.

L’autista del mezzo scongiura una possibile tragedia. Grande paura sul Vesuvio

Per fortuna, l’autista del mezzo è riuscito a riprendere il controllo dello stesso, evitando che ci fossero feriti o peggio ancora. A quel punto, si è atteso l’arrivo di un altro autobus che riportasse, finalmente, studenti e insegnanti a casa. Lì dove, ad attenderlo, con due ore di ritardo, c’erano, spaventati e pronti a richiedere controlli preventivi da parte dell’istituto superiore, i genitori dei ragazzi.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI