A passeggio in mutande: l’ultima moda made in Naples contro la canicola (FOTO)

Un ragazzo è stato immortalato questa mattina mentre passeggiava a corso Umberto, nel centro della città, sfoggiando un bel paio di mutande bianche

I modi per combattere il caldo sono tanti, ma quelli scelti dai napoletani continuano a essere tra i più improbabili. Dopo il bagno degli scugnizzi nella fontana della rotonda Diaz (GUARDA LE FOTO) l’ultima assurda moda targata “made in Naples” contro la morsa della canicola sembra essere quella di spogliarsi e andare in giro in mutande.

Ecco lo scatto “incriminato”: un uomo passeggia in mutande a Corso Umberto I

mutande
Foto di Rossella Picone

Lo dimostra questa foto, scattata da una nostra lettrice, in cui si vede un ragazzo, di spalle, passeggiare tranquillo a corso Umberto I, in pieno centro città, in canotta, scarpette da ginnastica, borsa a tracolla e… mutande. Proprio come se si trovasse sul litorale di una cittadina di mare, e non in una delle strade principali di una grande metropoli. Vittima del caldo, il ragazzo ha deciso quindi di “denudarsi”, incurante degli sguardi stupiti dei passanti. Gli slip bianchi che sfoggia, certo, potrebbero anche essere un costume da bagno. Purtroppo non ci è dato saperlo. Ma in ogni caso, la situazione non cambierebbe di molto. Che si tratti di un indumento intimo o di un costume da bagno, il giovane uomo protagonista di questo bizzarro e divertente scatto resta sempre, inequivocabilmente…in mutande.