Pasquetta a Napoli: lunedì in Albis all'ippodromo di Agnano

Pasquetta a Napoli: lunedì in Albis all’ippodromo di Agnano

Pasquetta a Napoli, torna l’appuntamento all’ippodromo di Agnano. Una giornata da trascorrere immersi nel verde tra giochi e divertimento per tutte le età

Pasquetta a Napoli: lunedì in albis si rinnova l’appuntamento all’ippodromo di Agnano.

Pasquetta a Napoli: il programma all’ippodromo di Agnano

Dalle ore 10.30 apertura dei cancelli (ingresso 2 euro, bambini gratis). Tutti sul prato dell’ippodromo per il tradizionale pic-nic con colazioni al sacco, palloni e giochi.

Dalle 11.00 la Scuderia dei Piccoli aspetta i bimbi per “i nostri amati amici pony” per un giretto in sella a docili cavallini nel verde dei giardini dell’ippodromo.

Dalle 14.00 Giochi Senza Frontiere sull’Erba: doppio turno 6-10 anni e 11-99 anni e ancora giochi a tema come la cavallina, il lancio del casatiello, corsa delle uova, staffetta buffa con cappelli e parrucche, corsa con i sacchi, tiro alla fune, corsa degli innamorati. E al termine una ricca premiazione.

Pasquetta a Napoli, gli indirizzi a cui prenotarsi per una giornata da trascorrere immersi nel verde

Per la partecipazione alle attività della Scuderia dei Piccoli, euro 5/bambino, è richiesta la prenotazione ed eventuale disdetta inviando una email a: lascuderiadeipiccoli@gmail.com oppure 335 83 38 835. In caso di pioggia le attività si svolgeranno al chiuso in ambiente riscaldato.

Tutti i bimbi possono portare biciclette, pattini, monopattini e pallone per giocare liberamente negli ampi spazi verdi del parco dell’ippodromo.

Nel parco la lunga giornata della “Pasquetta all’Ippodromo“: spettacolo “Green Show” in diretta radiovisione sulle emittenti campane Radio Marte e Tv Luna canale 14 digitale terrestre con dj, animatori e cabarettisti di Radio Marte; parco giochi; villaggio di primavera.