Pasqua a Pompei: scavi aperti e ingresso gratuito

Pasqua a Pompei: scavi aperti e ingresso gratuito

Buone notizie per gli amanti dell’archeologia, in quanto sarà possibile festeggiare la Pasqua a Pompei, gli scavi saranno aperti domenica e lunedì Albis.

Festeggia la tua Pasqua a Pompei, che coincide con la prima domenica del mese e dove l’ingresso sarà quindi gratuito. La Soprintendenza Speciale per Pompei, Ercolano e Stabia ha comunicato che dal 1° di Aprile gli scavi di Boscoreale, Oplontis, Stabia, Ercolano e di Pompei, osserveranno i seguenti orari: 8,30-19,30 (ultimo ingresso ore 18,00), fino al 31 ottobre 2015.

Pasqua a Pompei – Ingresso gratis

Essendo Pasqua la prima domenica del mese, gli scavi si potranno visitare gratis e non finisce qui, perché sarà possibile visitare l’antica città romana anche il Lunedì in Albis, con regolare ingresso a pagamento. Insomma se non avete idee, perché non pensare di festeggiare la Pasqua a Pompei il primo di aprile? E se pensate sia un pesce d’aprile, vi sbagliate, è tutto vero. Inoltre, da qualche giorno è possibile nuovamente visitare la straordinaria Villa dei Misteri, il luogo da sempre il più visitato di tutti gli scavi.