Pasqua al Museo: ecco tutti gli orari e gli sconti sui biglietti per i musei napoletani

Da “Andy Warhol – Vetrine” a “Una mostra impossibile”, ecco orari e giorni di apertura di expo e musei cittadini durante le vacanze pasquali

Weekend di Pasqua in città? Per chi non è riuscito a organizzare una gita fuori porta o semplicemente preferisce trascorrere in città queste vacanze pasquali, la scelta migliore è fare una full immersion nella cultura: scegliendo tra i vari musei cittadini e le expo temporanee che rimarranno aperte e visitabili durante le festività pasquali.

Da Andy Warhol a “Una mostra impossibile” tutte le expo aperte a Pasqua

A cominciare da “Andy Warhol – Vetrine”, la personale dell’artista newyorkese inaugurata questa mattina al Pan, Palazzo delle Arti Napoli, che da oggi fino al lunedì in albis sarà visitabile gratuitamente, come omaggio dello sponsor Ferrarelle alla città e ai visitatori. Apertura fino alle 19,30.

A tenere aperti i battenti saranno anche “Una Mostra Impossibile”, che ospita le riproduzioni dei grandi maestri della pittura Leonardo, Raffaello e Caravaggio, visitabile fino alle 22 nel Convento di San Domenico Maggiore; e il Museo Civico di Castel Nuovo, che sarà aperto domenica e lunedì fino alle 14, con chiusura della biglietteria alle 13,30.