Parma-Napoli, Hamsik: “Vincere non sarà facile, ma noi siamo una grande squadra”

Nella classica conferenza stampa pre-partita parla Marek Hamsik in sostituzione di Walter Mazzarri. Dal ritorno di Cannavaro a Cavani, passando per il campionato. Tanti i temi affrontati dallo slovacco.

Sul probabile ritorno del capitano dal primo minuto, Hamsik non può che esprimere felicità:

“Sono contento che ritorni in campo, per noi è un giocatore molto importante. Mi è piaciuto in questo periodo indossare la fascia da capitano, ma è giusto che ora torni a lui”.

Poi un appello a Cavani, oggetto del desiderio di mezza europa:

“Ha rinnovato da poco e spero che rimanga a lungo con noi. Sta facendo cose straordinarie”.

Uno sguardo anche alla classifica e all’imminente impegno col Parma:

“In campionato stiamo facendo bene, anche se abbiamo sprecato dei punti in qualche occasione. Ora la testa è rivolta alla trasferta di Parma dove ci aspetta un impegno ostico, così come a Firenze. Contro i viola abbiamo fatto bene, e dobbiamo ripeterci anche al Tardini”.

Obiettivo, la vittoria:

Vincere non sarà semplice perché loro sono una buona squadra e contro di noi non avranno nulla da perdere, quindi daranno tutto. Noi però stiamo giocando da grande squadra, da qualche anno a questa parte, e siamo consapevoli dei nostri mezzi”.

Dunque obiettivo vincere. Vincere per restare in scia alla capolista. Vincere per dimostrare la forza di questo gruppo, pronto a dare battaglia fino alla fine.

Francesco Monaco

1 thought on “Parma-Napoli, Hamsik: “Vincere non sarà facile, ma noi siamo una grande squadra”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *