Movimento 5 stelle, i parlamentari camerieri sul lungomare di Napoli per finanziare la campagna elettorale

I parlamentari del Movimento 5 Stelle camerieri sul lungomare di Napoli, per finanziare la campagna elettorale

Il ricavato della serata per sostenere il Movimento 5 stelle alle prossime elezioni regionali. “La pizza perchè siamo dalla parte della nostra tradizione”

I parlamentari del Movimento 5 Stelle Campania camerieri per una sera per finanziare il partito. Il 27 aprile dalle 20, infatti, nella pizzeria Rossopomodoro e nella pizzeria Sorbillo, a servire le pizze ai clienti ci saranno: Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Vito Crimi, Nicola Morra, Carlo Sibilia, Angelo Tofalo, Vega Colonnese, Carla Ruocco, Silvia Giordano, Matteo Mantero, Luigi Gallo, Vilma Moronese, Sergio Puglia, GIanluca Castaldi, Vito Petrocelli, Mimmo Pisano, Andrea Cioffi, Michele Dell’Orco.

 

Il ricavato della serata per sostenere il Movimento 5 stelle alle prossime elezioni regionali

“Non vogliamo finanziamenti pubblici ma ci autofinanziamo con le donazioni di chi crede in questo progetto”. Affermano su facebook, dove continuano. “Il ricavato della serata servirà a sostenere in piena trasparenza le iniziative del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Campania del 31 maggio 2015. La nostra candidata Presidente della Regione è Valeria Ciarambino“.

“Abbiamo scelto la pizza – concludono – , perchè stiamo dalla parte della nostra tradizione enogastronomica. Dopo lo spot di McDonald’s (sponsor di Expo 2015!) che invita a preferire l’Happy Meal invece della Pizza, vogliamo premiare i nostri pizzaioli che ogni giorno con il loro operato coltivano la nostra storia. Sarà una serata mai vista prima. I posti sono limitati, affrettati”.