Parco San Paolo senz'acqua: traumatico risveglio per gli abitanti del quartiere

Parco San Paolo senz’acqua: traumatico risveglio per gli abitanti del quartiere

Tutto il Parco San Paolo senz’acqua. Il presidente della X Municipalità: “Stiamo facendo tutto il possibile”, ma un albero pericolante blocca lavori Abc

Tutto il Parco San Paolo senz’acqua. Come se non bastasse il maltempo di questi giorni a rendere estremamente traumatico il risveglio in questo inizio di settimana ai residenti, ci ha pensato la totale mancanza d’acqua cui far fronte nel quartiere di Fuorigrotta (Napoli).

 

Parco San Paolo senz’acqua. Il presidente della Municipalità: “Stiamo facendo tutto il possibile”

E dire che già domenica sera alcuni di loro avevano notato come in viale Maria Bakuin fuoriuscisse dalla strada, in maniera più che sospetta, dell’acqua. La stessa strada è stata poi immediatamente chiusa dai Vigili del Fuoco, dopo che questi erano stati avvertiti.

Il presidente della X Municipalità Giorgio De Francesco, interpellato da Il Mattino, ha precisato: “Stiamo facendo tutto il possibile per cercare di accelerare al massimo i lavori e riattivare la fornitura idrica a tutti gli abitanti del Parco San Paolo”. I tempi, però, si sono allungati a causa di un albero pericolante che impedisce il lavoro dell’Abc, rendendo anche molto pericolosa la zona del civico 11/13.