Parcheggiatori abusivi: per tre applicazione del “Daspo Urbano”

Undici ordini di allontanamento nei confronti di parcheggiatori abusivi disposti dalla Guardia di Finanza al termine di controlli effettuati a Caserta

Undici ordini di allontanamento nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi sono stati disposti dalla Guardia di Finanza al termine di controlli effettuati a Caserta nello scorso weekend, quando sono stati numerosi gli eventi che hanno animato il capoluogo. I parcheggiatori sono stati sorpresi nelle vie del centro attorno alla Reggia, alcuni erano recidivi.

 

Parcheggiatori abusivi: intimato l’ordine di allontanamento

I finanzieri del Comando di Caserta, con il supporto di alcune pattuglie dei Baschi Verdi di Aversa, hanno passato al setaccio molti locali notturni e hanno sottoposto a sequestro circa 60 guide turistiche abbandonate nel garage sotterraneo del monumento da parte di un ambulante abusivo datosi alla fuga alla vista della pattuglia. A tutti gli abusivi è stato intimato l’ordine di allontanamento; per tre di loro è stata proposta l’applicazione del “Daspo Urbano“, un divieto di accesso per sei mesi, in quanto la condotta illecita è stata reiterata nell’arco delle successive 48 ore dall’ordine di allontanamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *