Papa a Napoli, Largo alla speranza: pronta la guida ufficiale

Papa a Napoli, Largo alla speranza: pronta la guida ufficiale

E’ stata presentata ieri la guida ufficiale per la visita del Papa a Napoli prevista per il prossimo 21 marzo 2015, si chiama ‘Largo alla speranza’.

Fresca di stampa ‘Largo alla speranza’, la guida ufficiale per l’imminente visita del Papa a Napoli, che sarà nel giorno 21 marzo. Sarà distribuita prima a Pompei e poi a Napoli e l’uomo copertina non poteva che non essere lui, Francesco Bergoglio. Sullo sfondo una magnifica vista del golfo di Napoli con tanto di Vesuvio, un’immagine della Madonna di Pompei e la scritta ‘A Maronna t’accumpagna’. La guida è stata presentata ieri dall’arcivescovo e delegato pontificio di Pompei Tommaso Caputo. Al suo interno sarà possibile consultare gli orari e i luoghi dove sarà presente il Papa. Non mancheranno foto, riflessioni e le ragioni della visita del 21 marzo del Santo Padre.

Papa a Napoli – Trasporti gratuiti

Per l’arrivo del Papa a Napoli, i pullman saranno gratuiti e sono già pronti speciali titoli di viaggio celebrativi per quel giorno, disponibili fino a esaurimento presso gli infopoint unicocampania e alcuni stazionamenti di bus. Inoltre saranno messe in atto diversi altri piani per favorire la circolazione in città, che stando alle previsione fatte giorni fa, si prevedono oltre un milione di fedeli per le strade di Napoli il 21 marzo prossimo. In alcune vie della città sarà inoltre proibito circolare, dove potranno solo circolare le forze dell’ordine o i veicoli di emergenza.