Papa Francesco a Napoli, nove maxischermi per l'evento

Papa Francesco a Napoli, nove maxischermi per l’evento

Disposti nove maxischermi dall’amministrazione Comunale per la visita a Napoli di Papa Francesco il 21 marzo

Proseguono i preparativi per la visita di Papa Francesco a Napoli. L’organizzazione ha, infatti, anche disposto un numero di nove maxischermi posizionati per la città in occasione della visita del Santo Padre il 21 marzo. Ulteriore possibilità per far si che in tutto il capoluogo campano vi sia la possibilità di assistere al grande evento.

Saranno posizionati nove maxischermi per la visita di Papa Francesco a Napoli

In particolare, i maxischermi saranno posizionati: uno a Piazza Plebiscito, un altro a via Cesario Console e un terzo a piazza Trieste e Trento (gli ultimi due saranno a disposizione di tutti quei fedeli che vorranno assistere alla Santa messa del Pontefice, e che non riusciranno a raggiungere la piazza). Due a Scampia e altrettanti a via Caracciolo (sarà difficile visti gli spazi che si riesca a raggiungere facilmente Rotonda Diaz). Un altro schermo sarà invece posizionato davanti al Duomo. Si vuole essere assolutamente sicuri, quindi, che nessuno in città si perda l’arrivo del Pontefice a Napoli. Tutto è quasi pronto per il grande ed attesissimo evento!

 

Leggi anche: Luigi De Magistris scrive a Papa FrancescoPapa Francesco, annullata l’esibizione di Nino D’Angelo e Rocco HuntPapa Francesco a Napoli, pronto il piano stradale