Papa Francesco a Napoli: ecco nuovi aggiornamenti per il 21 marzo

Si fa sempre più vicina la visita di Papa Francesco a Napoli: pochi mesi ancora e sul web ecco arrivare il sito ufficiale e notizie più certe

Mancano solo pochi mesi alla visita di Papa Francesco a Napoli: il 21 marzo 2015 è la data in cui il Pontefice arriverà nella nostra città come promesso in occasione del suo arrivo a Caserta lo scorso anno. Fervono le preparazioni e al momento si cercano coristi per la celebrazione della messa che sarà tenuta dal Papa qui a Napoli. Il programma completo non è stato ancora ufficializzato, l’unico evento sicuro e già organizzato è il pranzo con i detenuti del carcere di Poggioreale.

Ecco il sito tutto dedicato a Papa Francesco a Napoli

Si chiama papafrancescoanapoli.it ed è il sito, appena approdato online, dedicato a tutte le novità e gli aggiornamenti sulla visita del Pontefice nella nostra città voluto dall’arcidiocesi di Napoli. Ad accompagnare il sito, che ha come logo un’immagine stilizzata di Papa Francesco a braccia aperte su uno sfondo che vede protagonisti il Vesuvio e le vele di Scampia, anche un account Twitter e uno Facebook ufficiali che avranno la stessa funzione di divulgare nei social tutte le notizie inerenti al grande evento primaverile.

Per sapere tutto sul programma del 21 marzo leggi anche: Papa Francesco a Napoli: ecco il programma della sua visita