Paninoteca offre cena ai bambini malati di cancro

Un gesto che ha commosso il mondo del web quello della paninoteca Puok al Vomero che ha deciso di offrire la cena ai bambini malati di cancro

Un gesto che ha commesso il web quello della paninoteca Puok al Vomero, a Napoli. Una serata diversa, piena di sorrisi e lacrime di gioia quella che i volontari e i bambini del reparto di oncologia pediatrica del Vecchio Policlinico di Napoli hanno trascorso. Panini, patatine, salse di ogni tipo sono arrivate nelle stanze di quei bambini, tutto accompagnato da uno scontrino e un messaggio speciale.

bambini malati cancro

 

Un “momento di gioia” per i bambini malati di cancro

L’idea di cenare tutti insieme ordinando a domicilio è arrivata dai volontari dell’associazioneDiamoUnaMano“, la stessa che ha postato la notizia sul profilo Facebook e che ha regalato un momento commovente ed emozionante al mondo del web. Tutto era pronto per regalare ai “piccoli guerrieri” una serata diversa, spensierata, una serata fatta di sorrisi. Quei sorrisi arrivati quando Viviana (la volontaria incaricata di ritirare le ordinazioni) è giunta in ospedale con buste piene di cibo, molto più di quello ordinato, uno scontrino che mostrava che la cena era stata offerta e un dolce messaggio da parte dello staff della paninoteca: “Che sia un momento di gioia“.

https://www.facebook.com/diamounamanovolontariato/posts/10155495885584268

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *