Torna il ‘Panini Tour’ per il lancio della collezione ‘Calciatori 2018-2019’

Nuovo appuntamento con il ‘Panini Tour Up! 2019’ grazie al quale i collezionisti potranno scambiare i propri doppioni e partecipare a giochi a premio

nuovo appuntamento con il ‘Panini Tour Up! 2019’ che parte da Napoli per arrivare a Brescia alla fine del mese di marzo. I collezionisti potranno darsi appuntamento per scambiare i propri doppioni e partecipare a quiz e giochi a premio.

Torna l’appuntamento con il ‘Panini Tour Up! 2019‘. L’iniziativa promozionale per il lancio della collezione ‘Calciatori 2018-2019’ avrà inizio in questo week end e fino al 31 marzo. Decine di migliaia di collezionisti potranno darsi appuntamento per scambiare i propri doppioni e per partecipare a quiz e giochi a premio. Inoltre, coloro che avranno completato interamente l’album potranno accedere all’area ‘Panini Box’, dove riceveranno regali e il timbro ufficiale ‘Album Completato‘.

 

Panini Tour: partenza da Napoli, arrivo a Brescia il 30 marzo

Il ‘Panini Tour Up! 2019‘ seguirà 3 percorsi, toccando oltre 30 città per un totale 36 tappe e 48 giornate-evento. Un ‘villaggio’ girerà l’Italia da sud a nord con partenza da Napoli questo weekend per arrivare a Brescia il 30 e 31 marzo. Previste anche due tappe speciali a Gaeta e Reggio Emilia per il Festival dei Giovani. Il secondo percorso si svilupperà in 24 filiali del gruppo Intesa Sanpaolo a partire da San Donà del Piave, Rho e Perugia. Il terzo percorso avrà come location importanti centri commerciali di 6 città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *