Palmieri: "furto da 25000 euro in scuola, sono amareggiata"

Palmieri: “furto da 25000 euro in scuola, sono amareggiata”

Sottratti computer dalla scuola media “Viale delle Acacie” al Vomero, con un danno di 25.000 euro. “Sono amareggiata e indignata” afferma Annamaria Palmieri

Non sono bastate le telecamere e il sistema di allarme esistente e funzionante a fermare i ladri che hanno sottratto i computer dalle aule della scuola media statale “Viale delle Acacie” al Vomero, con un danno di 25.000 euro. “Sono amareggiata e indignata” afferma l’assessore comunale alla Scuola Annamaria Palmieri.

 

Palmieri: “La città deve reagire”

Purtroppo – prosegue – viste le modalità messe in campo, simili a quelle utilizzate per la “Sarria Monti” il mese scorso, riceve conferma la triste convinzione che le scuole pubbliche siano state prese di mira da organizzazioni criminali, insensibili al danno impresso alla comunità scolastica, a quanti ogni giorno si impegnano alla crescita globale dei nostri cittadini più giovani. La città deve reagire con comportamenti solidali e virtuosi come ha sempre dato prova di voler fare in precedenti occasioni. Noi siamo accanto alle scuole, ai loro beni e al loro valore e speriamo che le forze dell’ordine facciano ogni sforzo per sconfiggere questa piaga che si manifesta in tutti i quartieri“.