“Paga con un bacio” un drink al The Sign di Pozzuoli (VIDEO)

“Paga con un bacio” un drink, l’iniziativa al The Sign di Pozzuoli, tutte le domeniche di dicembre dalle 18.30 alle 21.00

Dopo Milano arriva anche a Napoli l’evento “Paga con un bacio”, ha aderito all’innovativa l’iniziativa il TheSign di Pozzuoli che ha aperto le porte all’amore e ogni domenica dalle 18.30 alle 21.00 offre ai propri clienti la possibilità di decidere se pagare il proprio conto con denaro o…con un bacio appassionato! L’evento si protrarrà per tutte le domeniche di dicembre  per salutare la fine del 2014 e per accogliere il nuovo anno nel modo più “affettuoso” che esista. 

Con l’hashtag “Paga con un bacio” potrai rivederti sui social

Al TheSign di Pozzuoli potrai ordinare ciò che vuoi, un calice di vino, un cocktail, un analcolico, e consumarlo con chi volete: moglie o marito, partner, l’amante o la vostra nuova fiamma (magari è proprio lì che la conquisterete definitivamente) al momento del baratto tra drink e bacio i proprietari del locale immortaleranno il “pagamento” con una foto o un video che sarà pubblicata sui vari canali social del bar con l’hashtag “#PagaConUnBacio”.

Per Info e prenotazioni 081 5260372 oppure thesign.pozzuoli@gmail.com. Oppure con un messaggio privato sulla pagina facebook “The Sign Pozzuoli”. Il locale è in Corso Umberto I 51/A a Pozzuoli più precisamente Lungomare di Via Napoli.