Napoli-Sassuolo: si va per il tutto esaurito al San Paolo

di Eduardo Desiderio

La passione dei tifosi del Napoli è ineguagliabile: questa sera, in vista della gara infrasettimanale tra Napoli e Sassuolo, il San Paolo ospiterà ben 60.000 partenopei. Si va verso il tutto esaurito a Fuorigrotta dove, nonostante il turno infrasettimanale e la partita non proprio di cartello, lo stadio sarà una bolgia come contro il Borussia.

Merito anche del partron De Laurentiis che, per questa giornata, ha voluto fortemente abbassare i prezzi: 6 euro la curva e 40 la tribuna. Poco importa se mister Benitez farà un ampio turnover. L’amore sviscerato dei napoletani per la maglia azzurra non ha eguali!

Intanto, per la gara tra Arsenal e Napoli valida per il Girone F di Champions League in programma il  1 ottobre in Inghilterra, sono già in vendita i biglietti per l’ Emirates Stadium. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 15.00 di venerdì 27 settembre 2013 e fino ad esaurimento posti. Sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.it in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *