Ovazione da Nennella per l’arrivo improvvisato di Luigi de Magistris (VIDEO)

Mercoledì sera Luigi de Magistris accolto da un’ovazione al suo arrivo alla trattoria dei Quartieri Spagnoli ‘Nennella’. Show del titolare.

Mercoledì un ospite speciale si è presentato nella storica trattoria dei Quartieri Spagnoli, ‘Nennella‘: il sindaco Luigi de Magistris. Al suo arrivo staff e ‘commensali’ hanno accolto il primo cittadino della città con applausi scroscianti. Ciro Vitiello, titolare del locale, ha poi iniziato il suo personale show, invitando tutti a votare per ‘Giggino’, da lui definito l’onesta fatta in persona.

Luigi De Magistris come Maradona

Ciro Vitiello nel suo show elettorale paragona Luigi de Magistris al grande Diego, urlando ‘è tornato Maradona’. E ancora… piatti rotti, elogi e l’invito a votare a tutti per Luigi de Magistris.

Il video, pubblicato sulla Pagina Facebook di Luigi de Magistris, è accompagnato dalle parole del sindaco: “A cena da “Nennella”. Esistono posti a Napoli unici al mondo, in cui entri e sai che potrebbe succedere di tutto: uno di questi é la Trattoria da Nennella ai Quartieri Spagnoli, dove ieri sera ho avuto il piacere di cenare in un’atmosfera surreale di festa, entusiasmo e spontaneità che si vedono solo in una città straordinaria come questa”.