Osvaldo alla Juve si farà: Inter e Valencia restano alla finestra

di Michele Longobardi

 

Pablo Osvaldo ha tre offerte concrete, ma alla fine la spunterà la Juve.

Il Southampton, la squadra che detiene attualmente il cartellino dell’attaccante azzurro ex-Roma, sta ascoltando varie ipotesi, le più importanti sono quelle di Juventus, Inter e Valencia. Il giocatore, però, preferisce i bianconeri con i quali ha anche un accordo di massima.

La Juventus acquisirebbe Osvaldo con un prestito oneroso fissato a due milioni di euro più altri 11 per il riscatto, non vincolante. Inter e Valencia restano alla finestra, ma il giocatore ha fatto sapere di preferire il ritorno in Italia con la maglia dei campioni d’Italia.

Ma se arriva lui, partirà qualcuno. Vucinic si è praticamente tolto dal mercato. Il montenegrino vuole giocarsi ancora le sue chances alla corte di mister Conte. Non partirà neanche Sebastian Giovinco, infatti, il suo agente Claudio Pasqualin è stao molto chiaro e categorico su tuttojuve.com, dove ha affermato: “Non ci sono novità sul futuro del mio assistito, escludo nella maniera più assoluta che possa lasciare la Juve in questa sessione di mercato”.

A questo punto il profilo di chi partirà per far posto ad Osvaldo sebra essere quello di Fabio Quagliarella. Tutto fa presagire comunque che Osvaldo vestirà la maglia della Juventus.

 

30 gennaio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *