Ornella Vanoni: "I napoletani sono figli di puttana" (VIDEO)

Ornella Vanoni: “I napoletani sono figli di puttana” (VIDEO)

Questa mattina a Roma si è tenuta la conferenza stampa del film “Ma che bella sorpresa”, girato a Napoli. Ornella Vanoni dichiara: “Napoli è orribile”

Questa mattina si è tenuta a Roma, al Cinema Adriano, la conferenza stampa del nuovo film di Alessandro GenovesiMa che bella sorpresa“, girato per lo più tra le strade di Napoli tra i vicoli di Montesanto e San Gregorio Armeno. Alla conferenza erano presenti i protagonisti del film Claudio Bisio, Renato Pozzetto, Frank Matano, Valentina Lodovini e Ornella Vanoni, insieme al regista e ai produttori della pellicola.

Ornella Vanoni: ecco le sue infelici dichiarazioni su Napoli e i napoletani

Ornella Vanoni ha parlato così di Napoli e dei napoletani alla conferenza stampa: “Mi hanno portato in un posto orribile! Era tutto molto caotico!“. Il collega Claudio Bisio ha preso subito dopo la parola richiamando la cantante dicendo che Napoli non è un posto orribile ma una delle città più belle del mondo, di tutta risposta la Vanoni ha continuato: “Ma sì, mi piace Napoli nel bene e soprattutto nel male!“. Ma non finisce qui, il teatrino, a quanto pare, continua e quando il regista spiega il perché ha scelto Napoli per il remake di un film girato in Brasile Ornella Vanoni interviene: “Napoli è molto simile al Brasile, e anche i napoletani sono simili ai brasiliani. Io lo so perché ho viaggiato tanto: i napoletani, come i brasiliani, sono figli di puttana. Sembra sempre che vogliano fregarti!“.

Leggi anche: Ornella Vanoni: “Non volevo offendere i napoletani”

Ornella Vanoni insulta la Bianchetti in diretta tv. Ecco il video:


Ornella Vanoni ubriaca VS Lorena Bianchetti… di trash_IT