Ornella Vanoni: il video della conferenza a Roma

Ornella Vanoni: il video della conferenza a Roma

Finalmente è online il video della conferenza a Roma del film “Che bella sorpresa” in cui Ornella Vanoni parla di Napoli e i napoletani. A voi il giudizio

Ornella Vanoni, dopo alcune dichiarazioni alla conferenza stampa a Roma del film “Ma che bella sorpresa” del regista Genovesi, girato a Napoli, ha commentato la sua esperienza in questa città con parole colorite che hanno scatenato l’opinione pubblica. Il giorno dopo, la cantante milanese ha deciso di chiarire la sua posizione sulla sua pagina Facebook ufficiale per mettere pace e ovviare al polverone che ne era scaturito. Al suo fianco il regista e  i protagonisti del film Claudio BisioRenato PozzettoFrank Matano, Valentina Lodovini.

Ornella Vanoni: ecco le sue dichiarazioni

Il canale YouTube di Terza Pagina ha reso disponibile alcune parti del discorso di Ornella Vanoni alla conferenza stampa al Cinema Adriano di Roma. Purtroppo l’intervento di Claudio Bisio è stato tagliato, come molte altre parti dell’intervento della Vanoni, ma è comunque giusto, dopo aver ascoltato entrambe le campane, diffondere il video finalmente reso disponibile sul web: le parole di Ornella Vanoni sono le medesime già riportate ma ora si lascia ai lettori la possibilità di giudicare da soli anche se il video non è integrale.