Ora è ufficiale: si è concluso il maxi-scambio tra Parma e Sassuolo

Parma e Sassuolo concludono il maxi-scambio. Cambiano maglia Rosi, Mendes e Sansone ed arrivano nel ducato Schelotto e Rossini

Conclusosi il maxi-scambio con il Sassuolo. Il Parma fa cassa.

di Nicola Rossi

Se ne parlava da qualche giorno, ora è arrivata l’ufficialità; Rosi, Mendes e Sansone al Sassuolo in cambio di Rossini e Schelotto più una cifra che si aggira intorno ai 4,3 milioni di euro.

Notizia che si apprende direttamente dal sito ufficiale del Parma calcio: “Parma Fc comunica di aver ceduto all’US Sassuolo a titolo definitivo con diritto di compartecipazione i giocatori Pedro Mendes e Nicola Sansone. Sempre all’US Sassuolo è stato ceduto a titolo temporaneo Aleandro Rosi. Parma Fc comunica inoltre di aver acquistato a titolo temporaneo dall’US Sassuolo Jonathan Rossini.  Dall’Inter è stato invece acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto della compartecipazione Ezequiel Schelotto, che ha disputato la prima parte della stagione all’US Sassuolo.”

Oggi i due nuovi acquisti hanno preso parte al primo allenamento e domani ci sarà la conferenza stampa di presentazione, come da comunicato: “Jonathan Rossini ed Ezequiel Schelotto, saranno presentati ufficialmente con una conferenza stampa alla quale prenderà parte anche l’ad Pietro Leonardi, domani mercoledì 22 gennaio, alle ore 12.30 presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio.”

Prime mosse di mercato dunque per i ducali condite da non poche polemiche da parte dei tifosi, che non hanno gradito la partenza dei tre giocatori da loro tanto apprezzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *