Operazione Luce nel Centro Storico: volontari di Sii Turista della Tua Città ripuliscono Napoli

Operazione Luce nel Centro Storico: volontari di Sii Turista della Tua Città ripuliscono Napoli

I volontari dell’Associazione Sii Turista Della tua Città ripuliscono Napoli ancora una volta attraverso l’Operazione Luce nel Centro Storico

I volontari dell’Associazione Sii Turista Della tua Città ripuliscono Napoli ancora una volta attraverso l’Operazione Luce nel Centro Storico. Napoli risplende di una nuova luce grazie ai questi ragazzi che non si arrendono mai, che sono pronti a sacrificare le loro giornate per avere una città più pulita, per una città che è sempre pronta a risplendere. 

 

Operazione Luce nel Centro Storico: per cancellare l’inciviltà

I volontari hanno ripulito le bacheche informative del Centro Storico che ogni giorno vengono ricoperte di adesivi, scritte. Nonostante le ore di pulizia, nonostante i ragazzi non si siano risparmiati nel cercare di migliorare, ancora una volta, tutto ciò che circonda le bellezze del capoluogo campano, sulle bacheche restano comunque alcuni aloni, segni dell’inciviltà di chi sembra non tenere alla propria città. Grazie alla foto scattate dai volontari, prima e dopo il proprio lavoro, possiamo vedere il cambiamento, la luce che torna e il desiderio di rendere migliore una città che resta una delle più belle al mondo.