Open Lighthouse: visite guidate ai fari più belli della Campania

Open Lighthouse: visite guidate ai fari più belli della Campania

Grazie al progetto “Open Lighthouse”, il 29 e il 30 settembre sarà possibile visitare i fari più belli della Campania attraverso visite guidate

L’iniziativa, che rientra nel progetto “Open Lighthouse“, ossia le giornate dedicate alla visita dei fari italiani, avrà luogo il 29 e il 30 settembre. Durante questi due giorni sarà infatti possibile visitare i fari più belli della Campania attraverso visite guidate.

Nel corso del mese di settembre sarà poi possibile visitare 7 tra gli 11 fari del Progetto Valore Paese – Fari e sono previste visite guidate presso i fari della Sicilia, della Puglia e della Campania.

Per quanto riguarda la Campania: il Faro di Capo d’Orso a Maiori (SA) ed il Faro di Punta Imperatore a Forio d’Ischia (NA).

 

Open Lighthouse: informazioni per le visite ai fari della Campania

Per il 29 settembre è prevista la visita presso il Faro di Capo d’Orso a Maiori (SA) mentre per il 30 settembre è prevista la visita al Faro di Punta Imperatore a Forio d’Ischia (NA). Gli orari sono 10:30-13:30 e per il pre-accreditamento è necessario contattare entro il 25 settembre luca.damagini@agenziademiano.it