L’omaggio fatto a Maradona dal pizzaiolo Porzio celebrato dalla stampa argentina

“La sua arte come maestro pizzaiolo è un ingrediente fondamentale come gli altri per la realizzazione del risultato finale: una tradizionale pizza italiana però con un componente distintivo: la faccia del Diez o la sua figura. Identica”.

Per omaggiare la scomparsa del grande campione argentino, Errico Porzio, noto pizzaiolo napoletano, ha realizzato una pizza con il ritratto di Maradona, poi lasciata davanti al “muro dei ricordi” allo stadio San Paolo di Napoli.

Un’omaggio apprezzato dal quotidiano argentino Naciòn, che ha intervistato il pizzaiolo napoletano per chiedergli due parole sulla sua realizzazione e su Diego: “Gli ingredienti sono semplici ma eccellenti, proprio come Diego Armando, che nella sua semplicità era un’eccellenza. Prodotti della migliore qualità, come era lui”.

Nell’articolo del giornalista argentino si legge invece: “La sua arte come maestro pizzaiolo è un ingrediente fondamentale come gli altri per la realizzazione del risultato finale: una tradizionale pizza italiana però con un componente distintivo: la faccia del Diez o la sua figura. Identica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *