Oltre la tenda

Oltre la tenda, seminario sull’amore e la relazione di coppia”Se prima eravamo in due a ballare l’Alligalli… “

Oltre la tenda è lieta di invitarvi al prossimo appuntamento del ciclo dei seminario sull’amore e la relazione di coppia. L’incontro si terrà lunedì 15 ottobre 2018 dalle 19.00 alle 21.00 presso la nostra sede in via Santa Maria della Libera 13 (Vomero – trav. via Cilea – Metro : 4 Giornate).
Il tema dell’incontro è:
“Se prima eravamo in due a ballare l’Alligalli … ” – Progettazione, nascita e gestione della vita familiare.
Se fino ad ora abbiamo messo l’attenzione sulla coppia come luogo di incontro tra due individui e sull’impegno e le difficoltà del creare e stare in una relazione di amore e rispetto per se stessi e per gli altri, questo incontro allarga la nostra prospettiva alla nascita e alla crescita dei figli come terzi elementi che si inseriscono nella diade.
La progettazione e la vita familiare sono in continuo sviluppo e cambiamento in relazione alle diverse fasi della vita: dalla nascita dei figli alla loro emancipazione, i genitori, non solo come tali, ma anche come persone portatrici di loro bisogni, devono affrontare sfide continue, riadattamenti e gestire le tante relazioni affettive che la famiglia, come luogo di scambi e di vita, contiene.
L’incontro ha il costo di 15 euro e per prendervi parte è necessaria la prenotazione che è possibile effettuare rispondendo a questa mail o telefonando ai numeri:
Francesca Cannata 3396343429
Chiara Catapano 3397322221
Vi ricordiamo anche che presso il centro Obiettivo Persona è attivo uno sportello di primo ascolto gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *