Mercatino Natalizio Homo Scrivens

Oggi non perdetevi il Mercatino Natalizio Homo Scrivens!

Siete stanchi dei soliti regali? Avete comitive di amici che divorano libri? Volete farvi autografare il nuovo libro del vostro autore Homo Scrivens preferito? Bene. Anzi Benissimo. Passate a trovarci in sede quest’oggi, domenica 23 dicembre 2018. Sconti, promozioni, firmacopie, brindisi, dolci natalizi e soprattutto tante, tantissime sorprese. Inoltre, la possibilità di abbonarvi alla collana dieci 2019!!! Dalle 10.30 alle 20.00 vi aspettiamo in sede (via Santa Maria della Libera, 42). NON MANCATE!!!

Con questo messaggio scritto su Facebook la casa editrice napoletana Homo Scrivens invita tutti a regalare ai propri amici, parenti e cari, un libro da leggere. Ingresso gratuito.

Homo Scrivens è la prima compagnia italiana di scrittura. Nata a Napoli nel 2002, ha collaborato con numerosi editori di ogni parte d’Italia, e ha portato alla pubblicazione circa quattrocento autori, molti dei quali esordienti.

Da quest’esperienza è nata nel 2012 la casa editrice Homo Scrivens, al fine di continuare questo impegno in forma autonoma, e condurre testi e autori all’attenzione diretta del pubblico.

Siamo scrittori, scrittori che hanno deciso di trasformarsi in editori, per permettere a tanti come noi un approdo sereno, per creare un luogo d’incontro accessibile a tutti coloro che sono animati dalla nostra stessa passione e hanno la voglia e la testa per coltivarla, senza il rischio di annegare nel fango dell’editoria a pagamento.

Homo Scrivens nasce da un laboratorio tenuto a Napoli da Gino Parrella e Aldo Putignano: attraverso l’incontro e il dialogo, cercando insieme uno spazio per venir fuori, è nata l’idea di una compagnia di scrittura, una piccola comunità di scrittori, aperta al contributo di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *